Novità 2019 – ModulateTM 

La migliore soluzione per attirare l’attenzione

ModulateTM è il frutto della fusione di due concetti originali, noti grazie al successo ottenuto in ambito espositivo e nel mercato del retail: si tratta delle soluzioni tubolari Formulate e della modularità delle cornici Vector.
ModulateTM è composto da un insieme di cornici realizzate a partire da tubi in alluminio e rivestite con una stampa in tessuto. Queste cornici possono essere collegate facilmente le une alle altre, grazie ai potenti magneti posizionati all’interno di ogni struttura.
Sulla base di questo semplice principio magnetico, è possibile combinare diverse cornici ModulateTM per creare configurazioni destinate ai diversi ambiti della comunicazione: nei punti vendita, nei saloni, negli spazi espositivi, nei centri commerciali o semplicemente all’interno delle aziende.

La gamma Modulate

La gamma ModulateTM comprende 11 cornici in tubolari di alluminio (Ø30 mm) da utilizzare con grafiche in tessuto stampate fronte-retro.

Queste cornici possono essere utilizzate da sole o combinate tra loro, tra loro, per creare centinaia di possibili configurazioni. Le diverse strutture sono classificate in funzione della larghezza o della forma. Il colore del modulo corrisponde a quello del sistema di etichettatura numerata presente sulla struttura.

Ogni cornice è fornita con una borsa per il trasporto ModulateTM con scomparti dedicati per le basi e la stampa.

Gestione e decorazione degli spazi dei punti vendita

La polivalenza e la varietà di dimensioni disponibili delle cornici ModulateTM le rendono perfette per decorare gli spazi interni. Una stessa cornice potrà essere riconfigurata in modi diversi per rinnovare la comunicazione dei messaggi all’interno del tuo punto vendita.


Scarica Brochure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *