Stampa Piccolo Formato

Condividi

La stampa piccolo formato è il supporto essenziale per la comunicazione del tuo lavoro. La nostra tipografia online è a tua disposizione per realizzare biglietti da visita, brochures, locandine, flyers, opuscoli, depliant, volantini e inviti, mezzi di comunicazione semplici e molto efficaci per diffondere il tuo brand. I nostri prodotti di stampa tipografica online sono creati appositamente per restare in borsa o nel portafoglio dei destinatari della tua campagna di micro-marketing. Personalizza la tua stampa piccolo formato nelle dimensioni e nella grafica, sentiti libero di scatenare le tue idee e la tua creatività. Grazie alla grande versatilità di utilizzo e alle nostre stampe in alta risoluzione, potrai rendere unici tutte le tue stampe di piccolo formato.

Biglietti visita
VAI AL PRODOTTO
Volantini Flyer
VAI AL PRODOTTO
PIEGHEVOLI
VAI AL PRODOTTO
ETICHETTE CARTA
VAI AL PRODOTTO
 
 
 
 

Da Composervice potrai realizzare stampe tipografiche perfette per soddisfare le tue esigenze di piccolo formato con ottima risoluzione e colori brillanti, ideali per sviluppare e definire con cura l’immagine della tua azienda e della tua professione.

Nella serie di prodotti di piccolo formato potrai trovare la stampa online di locandine, volantini, biglietti da visita, brochures, cartelline, opuscoli, flyers e molto altro. Con questa ampia possibilità di stampe personalizzate potrai realizzare le tue stampe tipografiche online a costi davvero contenuti e anche in quantità limitate.

Digitale

rotativa

offset


NOBILITAZIONE, PRESTIGIO, QUALITÀ

Quando si vuole far assumere un valore decisamente più elevato ad ogni tuo stampato.

Plastificazione Soft Touch
La plastificazione soft touch è un tipo di plastificazione innovativa ideale soprattutto per biglietti da visita, è in grado di rendere il prodotto finale estremamente elegante, quasi vellutato al tatto.

Fustellatura
Quando il tradizionale formato rettangolare standard del foglio di carta o di cartone non basta più, oppure quando si cerca di dare originalità alla propria stampa, allora entra in funzione quella che si chiama fustellatura.

Stampa a caldo
Per ottenere stampe brillanti ad effetto metallico si ricorre al metodo chiamato stampa foil a caldo.
Fra i colori più usati sono il similoro e l’argento, ma si possono anche usare altri.

Stampa a rilievo e punzonatura
Puoi ottenere dei risultati davvero stupefacenti e sorprendenti, dando quel tocco artistico al prodotto finale e impreziosendolo con un effetto accattivante.


Il tuo nome (richiesto)

Accetto la informativa sulla Privacy