Stampa PVC Adesivi e Prespaziati

Condividi su

PVC ADESIVO MONOMERICO

La stampa digitale di PVC adesivo lucido, opaco, monomerico da 100 micron, avviene con inchiostri a solvente o latex. I file vengono stampati con risoluzioni di 720×720 e 1440×1440 dpi. Il pvc può essere utilizzato in esterno e interno ed ha una durata superiore ai 3 anni. Il centro stampa digitale grande formato Composervice è dotata di macchine hp latex, per il rispetto dell’ambiente con inchiostri biodegradabili.

Visualizza Applicazioni
pvc adesivo monomerico
adesivo polimerico

PVC ADESIVO POLIMERICO

Il pvc adesivo polimerico ha una ottima resistenza nel tempo e mantiene inalterati i colori.
La stampa di PVC adesivo polimerico è effettuata con inchiostri latex o a solvente a risoluzioni di 1200×1200 dpi. Per aumentare la durata in esterno è consigliata la plastificazione lucida o opaca. Può essere utilizzata in esterno e interno ed ha una durata in esterno superiore ai 4 anni.

Visualizza Applicazioni

PVC ADESIVO CAST

Il PVC adesivo cast 70 micron bubble free con laminazione adesiva lucida è stampato con inchiostri a solvente o latex a risoluzioni di 1440×1440 dpi. È particolarmente modellabile anche su superfici molto curve e ha una durata superiore ai 5 anni.

pvc adesivo cast
adesivi prespaziati

ADESIVI PRESPAZIATI

Sono gli adesivi realizzati mediante l’intaglio di una pellicola monocromatica. Per creare un adesivo a più colori è necessario quindi l’utilizzo di più pellicole, con la conseguente preparazione di un file di stampa ed una lavorazione manuale per ogni singolo colore.

Condividi la pagina

Di cosa hai bisogno?

Servizio Personalizzato

Se cerchi un servizio che si adatti alle tue esigenze compila il form sottostante.
O chiama il numero: 049 635918

Servizio Standard

Sfoglia il nostro negozio e troverai prodotti già pronti.

Composhop

Richiedi un Preventivo: